valutazione

Home / valutazione

La valutazione consente di determinare le caratteristiche di ogni mobile/oggetto e di fornire una stima del suo valore commerciale.
Per questo motivo la valutazione è il primo passo imprescindibile per chi desideri vendere un mobile o un oggetto.
L’interesse del mercato verso uno specifico articolo nel momento in cui ne viene effettuata la stima, contribuisce a determinare il valore commerciale di vendita o di acquisto.
Altri fattori che influiscono sulla valutazione sono l’originalità, il grado di conservazione, gli eventuali difetti, ecc.

Enrica Torre Antichità & Design effettua stime e valutazioni di mobili antichi, oggetti, arredi. La nostra valutazione è gratuita e non vincolante.
È possibile avere una prima stima orientativa inviandoci alcune immagini fotografiche. Per una valutazione definitiva è naturalmente necessario esaminare gli articoli personalmente.

Per ottenere una valutazione potete:
● contattarci telefonicamente al numero di telefono +39 010 811222 oppure ai ns. cellulari +39 333 3690036 e +39 338 7861767;
● compilare il form sottostante indicando gli articoli da valutare e allegando le immagini (max n. 6 allegati);
● contattarci via mail all’indirizzo info@torreantichita.it fornendoci tutte le notizie possibili dei bene di cui disponete e che volete far valutare.
In questo caso potete allegare tutte le foto che desiderate, ma vi suggeriamo di non allegarne più di 10 alla volta. Nel caso mandate più messaggi;
●  contattarci via WhatsApp al n. +39 333 3690036.

Siamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Offriamo massima serietà e discrezione.

VUOI UNA VALUTAZIONE GRATUITA?



Allega le fotografie dei tuoi mobili/oggetti (max 5Mb per foto)





Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la legge 196/03.Leggere l'informativa prima di acconsentire. Privacy Policy e Cookies.



Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Instagram